Skip links

Job position

Project Manager

[AZIENDA: PRINTABLED] La persona seguirà il processo di produzione degli impianti, la gestione dei fornitori, l’ottimizzazione dei processi produttivi, la gestione delle commesse di produzione e l’esecuzione e supervisione delle installazioni sul campo.

Ingegnere idraulico, meccatronico o meccanico

[AZIENDA: GB SERVICE LAB SRL] Co-sviluppo di nuovi progetti interni di ingegneria; coordinamento e monitoraggio delle vendite; suggerimento di metodi per accrescere l’efficienza operativa; lavoro cross-funzionale con diversi team e organizzazioni

Web Developer

[AZIENDA: WAY SRL] Il candidato lavorerà con tutti gli strumenti di Web Design e in generale con tutti gli strumenti di IT. Previsti lavori in gruppo.

Fashion Design Area

[AZIENDA: MAX MARA FASHION GROUP] Il ruolo del Fashion Designer all’interno di Max Mara Fashion Group si distingue per rilevanza strategica nello sviluppo dei nostri Brand. Il ruolo del Collection Coordinator in Max Mara Fashion Group ha l’obiettivo di presidiare lo svolgimento del progetto di collezione gestendo il team creativo e di sviluppo prodotto.

Tecnico di prodotto

[AZIENDA: PRINTABLED] La persona agirà all’interno dell’ufficio tecnico per la progettazione del prodotto, ricerca e sviluppo e l’ottimizzazione dei processi produttivi nonché della preparazione delle specifiche fornitori e, se necessario, la supervisione in un contesto di terziarizzazione spinta della produzione.

Progettista meccanico

Stiamo cercando un Ingegnere Meccanico con competenza di disegno CAD 3D su SW Catia e/o NX; conoscenza delle tecniche affidabilistiche; conoscenza materie plastiche e trasformazione metalli (no carpenteria ma prodotti di piccola/media dimensione).

Fullstack web developer

[AZIENDA: LOVEMARK] I bug non hanno segreti per te? Conosci meglio i linguaggi di programmazione che la tua lingua madre? Questo è il lavoro per te! Cosa farai… • Collaborerai con Product Manager, progettisti UX e Web Designer su progetti web per le nostre aziende clienti • Lavorerai in un ambiente giovane e dinamico • […]

Junior assistant area product management

[AZIENDA: SMEG] Il candidato potrà operare in marketing in chiave di gestione prodotto a supporto dei processi industriali e commerciali

Programmatore automazione industriale (PLC) junior

[AZIENDA: GRASSELLI SPA] Attività di programmazione in produzione macchine; Assistenza presso il cliente finale; Programmazione di parti destinate al ricambio; Al completamento del processo di formazione interno, progettazione di nuove applicazioni e programmazione di macchine automatiche in supporto alla produzione in sede.

ICT Area

[AZIENDA: MAX MARA FASHION GROUP] Max Mara Fashion Group ha una struttura interna Tech & Digital (T&D) tale da da renderla una vera e propria software house al servizio delle diverse linee di business. La struttura T&D attualmente conta più di 300 persone che si occupano di: analisi di business, sviluppo software, BI, presidio di […]

Configuratore dei processi Junior e Integratore di Sistemi

[AZIENDA: BLULINK] La persona ricercata per la posizione di Junior Process Configurator e System Integrator profile all’interno dell’area Customer Delivery è un professionista dell’Information Technology con alcuni anni di esperienza nei sistemi informativi aziendali, maturata preferibilmente in un’azienda di sviluppo di soluzioni software per la gestione.

Simulation analyst

[AZIENDA: ASK INDUSTRIES SPA] Stiamo cercando una persona con buona conoscenza della meccanica continua nell’uso del software di calcolo FEM. La conoscenza delle meccaniche di vibrazione può essere molto d’aiuto.

Stagista Digital Marketing

[AZIENDA: WEBRENKING] La risorsa, inserita nel team Advertising, supporterà il SEM specialist nello sviluppo e nella gestione di campagne Search e Social ADV sui principali canali dedicati, in particolare Google Ads e Facebook Ads e nella successiva analisi dei dati e creazione di report, per importanti clienti nazionali e internazionali.

Operatore BIM

[AZIENDA: STUDIO ALFA] Responsabile della modellazione e/o coordinamento dei flussi informativi secondo il metodo BIM mediante l’uso del software di riferimento (Autodesk Revit).

Junior assistant area sales management

[AZIENDA: SMEG] Il candidato potrà operare in marketing in chiave di supporto al sales management nei processi e progetti di sviluppo internazionale del business; con apertura ed orientamento ad esperienze internazionali, disponibilità a spostamenti e/o possibili trasferimenti presso le società estere del gruppo.

UI/UX Area

[AZIENDA: MAX MARA FASHION GROUP] Il dipartimento UX/UI ha come principali obiettivi quelli di soddisfare i requisiti del brand e realizzare prototipi di UI/UX che possano incontrare il gusto estetico della consumatrice ed ottimizzare la conversione di vendita. Lo UI/UX Designer è responsabile della realizzazione grafica e progettazione dell’interazione e dell’esperienza online della consumatrice.

Junior assistant area controlling filiali estere

[AZIENDA: SMEG] Il candidato potrà operare in controlling in chiave amministrativo gestionale, supporto in analysis & business control