Skip links

Process Configurator e System Integrator per area Delivery Clienti

Job title: Process Configurator e System Integrator per area Delivery Clienti

Job description:
La risorsa sarà da considerarsi il braccio tecnico del Project Manager, una figura in grado di muoversi in autonomia sia sul lato operativo (in veste di sviluppatore, configurazioni e integrazioni di sistema) sia sul lato di analisi (proattività nell’interazione con il cliente, nella gestione delle problematiche e avanzamento di proposte maggiormente performanti).

Key responsabilities:

La posizione prevede un ruolo operativo nella configurazione dei Processi, della Reportistica e dell’integrazione dati sui progetti cliente attraverso tools e prodotti proprietari di Blulink.

 

Soft skills and qualifications:

l candidato ideale è pertanto in possesso dei seguenti requisiti/conoscenze:

  • Buona conoscenza del Linguaggio SQL
  • Capacità di strutturazione di query e ottimizzazione
  • MS SQLServer (2005 e superiore) e Oracle (10g e superiore)
  • Data Integration Tools e logiche di integrazione tra sistemi
  • Conoscenza su Database e Disegno dei dati
  • Utilizzo base di linguaggio C# (consigliato)

Soft skill:

  • Autonomia, intesa come capacità di auto organizzare la propria giornata lavorativa in funzione delle diverse fasi progettuali
  • Capacità di analisi
  • Problem solving
  • Predisposizione a lavoro in team con approccio orientato al cliente
  • Esperienza di 4/5 anni
  • Preferibile, ma non necessaria, laurea triennale in Ingegneria Gestionale o Informatica

 

What you can expect from us:

 

Perché ti dovresti candidare?

  • se vuoi crescere professionalmente e formarti in base alle tue aspettative e al piano carriera
  • se vuoi lavorare su progetti sempre sfidanti
  • se vuoi lavorare in una azienda giovane e dinamica dove sono davvero le persone che fanno la differenza

Entrando in Blulink avrai la possibilità di entrare a far parte di una squadra affiatata a cui offriamo:

  • Welcome kit: zaino personalizzato e borraccia per migliorare la tua attività in azienda.
  • Lavoro agile: avrai la possibilità di lavorare sia da casa che in azienda.
  • Formazione: formazione interna ed esterna con tempi e budget dedicati.
  • Eventi: partecipazione ad eventi esterni e di team building aziendali.
  • Flessibilità oraria: flessibilità nel gestire il proprio tempo per un equilibrio tra lavoro e vita privata.
  • Tessera mensa: convenzione attiva presso i principali ristoranti e mense.

Sede

Reggio Emilia

Compenso

Il compenso dipenderà dall’esperienza del candidato nei campi specifici

Competenze richieste per la mansione

    Candidati per questa posizione

    NB: Lunghezza minima di 200 caratteri

    Allega il tuo curriculum formato PDF*

    Lettera di presentazione (facoltativo)

    Video di presentazione (facoltativo)

    Ho letto e accetto le condizioni della privacy