Descrizione posizione:
- Gestione delle schede Clienti (EDI, webEDI o cartacee)
- Assicurarsi che i requisiti del cliente siano integrati nel sistema
- Gestione di tutti gli errori dell’integratore e coordinamento delle azioni fino alla risoluzione dei vincoli
- Preparazione spedizioni: preparazione documenti (rilascio liste di prelievo), predisposizione dogana, documentazione se necessaria
- Gestione e ordinazione degli imballaggi dei prodotti finiti tramite apposito Sistema Cliente
- Gestione e chiarimento delle note di addebito emesse dai Clienti: primo contenzioso con i Clienti e piani di azione relativi agli incidenti
- Coordinamento delle potenziali sedi di fornitura corta dei clienti con tutte le funzioni rilevanti (vendita, produzione, filiera, qualità, ecc….)
- Garantire la tracciabilità dei prodotti dai magazzini ASK alle strutture del Cliente
- Identificare ed evidenziare grandi variazioni degli ordini tra i programmi/programmi del cliente e gli ordini di rirm, assicurando che la data sia stata fornita accuratamente dal cliente
Sede
Reggio Emilia
Tipo di Contratto
Full Time