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Specialist Customer Service

Descrizione posizione:

 

  • Gestione delle schede Clienti (EDI, webEDI o cartacee)
  • Assicurarsi che i requisiti del cliente siano integrati nel sistema
  • Gestione di tutti gli errori dell’integratore e coordinamento delle azioni fino alla risoluzione dei vincoli
  • Preparazione spedizioni: preparazione documenti (rilascio liste di prelievo), predisposizione dogana, documentazione se necessaria
  • Gestione e ordinazione degli imballaggi dei prodotti finiti tramite apposito Sistema Cliente
  • Gestione e chiarimento delle note di addebito emesse dai Clienti: primo contenzioso con i Clienti e piani di azione relativi agli incidenti
  • Coordinamento delle potenziali sedi di fornitura corta dei clienti con tutte le funzioni rilevanti (vendita, produzione, filiera, qualità, ecc….)
  • Garantire la tracciabilità dei prodotti dai magazzini ASK alle strutture del Cliente
  • Identificare ed evidenziare grandi variazioni degli ordini tra i programmi/programmi del cliente e gli ordini di rirm, assicurando che la data sia stata fornita accuratamente dal cliente

Sede

Reggio Emilia

Tipo di Contratto

Full Time

 

 

 

Competenze richieste:
Livello base lingua italiana
Lingua inglese
Lingua tedesca
Supporto e confronto con il cliente
Attitudine alla comunicazione
Laurea

    Candidati per questa posizione

    NB: Lunghezza minima di 200 caratteri

    Allega il tuo curriculum formato PDF*

    Lettera di presentazione (facoltativo)

    Video di presentazione (facoltativo)

    Ho letto e accetto le condizioni della privacy