Descrizione:
La risorsa, inserita nel team Advertising, supporterà il SEM specialist nello sviluppo e nella gestione di campagne Search e Social ADV sui principali canali dedicati, in particolare Google Ads e Facebook Ads e nella successiva analisi dei dati e creazione di report, per importanti clienti nazionali e internazionali.
Formazione:
Laurea triennale o specialistica in campo tecnico-informatico, scienze della comunicazione, discipline umanistiche, ingegneria.
Competenze richieste:
- Competenze linguistiche: Italiano base, buona conoscenza Inglese, la conoscenza di Tedesco o Francese è considerata un plus
- Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel e Power Point
- Buone capacità logiche e di analisi dei dati
- Preferibile conoscenza di Google Ads/Facebook Ads
- Preferibile conoscenza di Google Analytics
Caratteristiche personali:
- Naturale interesse per il mondo del Web marketing e di tutte le tematiche online inerenti.
- Passione e curiosità per analisi dati.
- Desiderio di imparare e forte propensione al raggiungimento degli obiettivi.
- Capacità di lavorare in team
Durata:
L’esperienza di stage è rivolta a laureandi e a neo laureati entro e non oltre 12 mesi dal conseguimento del relativo titolo di studio.
Sede
Reggio Emilia
Compenso
Previsto un rimborso spese.