Skip links

Stagista Digital Marketing

Descrizione:

La risorsa, inserita nel team Advertising, supporterà il SEM specialist nello sviluppo e nella gestione di campagne Search e Social ADV sui principali canali dedicati, in particolare Google Ads e Facebook Ads e nella successiva analisi dei dati e creazione di report, per importanti clienti nazionali e internazionali.

Formazione:

Laurea triennale o specialistica in campo tecnico-informatico, scienze della comunicazione, discipline umanistiche, ingegneria.

Competenze richieste:

  • Buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua tra tedesco e francese.
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel e Power Point.
  • Buone capacità logiche e di analisi dei dati.
  • Preferibile conoscenza di Google Ads/Facebook Ads.
  • Preferibile conoscenza di Google Analytics.

Caratteristiche personali:

  • Naturale interesse per il mondo del Web marketing e di tutte le tematiche online inerenti.
  • Passione e curiosità per analisi dati.
  • Desiderio di imparare e forte propensione al raggiungimento degli obiettivi.
  • Capacità di lavorare in team

Durata:

L’esperienza di stage è rivolta a laureandi e a neo laureati entro e non oltre 12 mesi dal conseguimento del relativo titolo di studio.

Sede

Reggio Emilia

Compenso

Previsto un rimborso spese.

Candidati per questa posizione

NB: Lunghezza minima di 200 caratteri

Allega il tuo curriculum formato PDF*

Lettera di presentazione (facoltativo)

Video di presentazione (facoltativo)

Ho letto e accetto le condizioni della privacy