Skip links

Traduttore o revisore madrelingua

STUDIOTRE sta cercando risorse per il ruolo di traduttore-revisore madrelingua.

Job description

La risorsa, coordinandosi con le project manager, si occuperà della traduzione e della revisione di progetti relativi a diverse tipologie di documenti e contenuti (ad esempio: siti web, manuali, cataloghi, brochure, video, contratti, informative, documenti legali) per aziende dei settori automotive, fashion, food&beverage, fitness&wellness, ICT, chimico-farmaceutico, legale.

Skills and qualifications

  • Il/la candidato/a deve possedere la laurea in traduzione o in lingue purché abbia maturato esperienza nel campo della traduzione.
  • È richiesta la conoscenza dei CAT tool più utilizzati nel settore (SDL Trados Studio, MemoQ, …).

What you can expect from us

Lavorando a stretto contatto con il team di STUDIOTRE il candidato avrà l’opportunità di confrontarsi concretamente con i diversi linguaggi tecnici e le differenti strategie traduttive acquisendo le competenze necessarie per una gestione efficiente dei progetti di traduzione.

STUDIOTRE è un’agenzia di traduzioni e interpretariati che da 40 anni affianca le aziende italiane nella loro espansione verso i mercati internazionali. La sede principale si trova a Reggio Emilia e dal 2018 abbiamo aperto un branch office anche a Milano.

Uno staff di 17 persone coordina un network di 1500 traduttori, interpreti e professionisti specializzati localizzati in tutto il mondo, selezionati nel rispetto dei requisiti richiesti dalle certificazioni di settore.

Luogo di lavoro

Reggio Emilia

Italia

Compenso

Da definire

Candidati per questa posizione

NB: Lunghezza minima di 200 caratteri

Allega il tuo curriculum formato PDF*

Lettera di presentazione (facoltativo)

Video di presentazione (facoltativo)

Ho letto e accetto le condizioni della privacy